Senza categoria

OGGI … è solo lunedì mm ma poi passa!!!

 

311304_259673320735147_100000774447870_687749_1190690914_n

ma se ci facciamo ….

due

 

gif_animate_comiche_09

 

ma siiiiiiii !!!

 

*******

 

Un tizio si sposa con una ragazza che ha una

sorella gemella identica a lei!

Dopo meno di un anno i due sposi si ritro-

vano in un’aula di tribunale per una causa

di divorzio, il giudice chiede:

– Mi spieghi il motivo per cui vuole divorzia-

re da sua moglie!

e il lui:

– vede signor giudice, ogni tanto viene a tro-

varmi mia cognata e siccome è identica a mia

moglie per errore faccio l’amore con lei!

e il giudice:

– Suvvia, ci sarà pure qualche differenza fra

sua moglie e sua cognata!

– Certo che c’è, è per questo che voglio il di-

vorzio.

 

***

Due amici al bar:

– Non riesco a capire come Elvira abbia

potuto rifiutare la mia proposta di matrimonio.

– Le hai detto che tuo zio è ricchissimo?

– Certo che l’ho fatto, ora lei è mia zia.

 

***

“Secondo una statistica gli sposati vivono

più a lungo degli scapoli … ma preferirebbero

vivere di meno”

 

“Finalmente sono riuscito ad avvicinare la

donna di cui mi ero innamorato da tempo, ed

ho scoperto che abbiamo esattamente gli

stessi gusti: siamo pazzi entrambi per le donne”

 

i soliti due amici al bar …

“Con ieri sera son già 3 volte che trovo mia

moglie tra le braccia di un altro, non so più

cos fare … hai qualche idea?”

“Hai provato a fare qualche ora di straordina-

rio?”

 

Oooo ma c’è anche un pensierino!

 

“preferisco una volpe a una donna, non parla

e per di più possiede già una pelliccia.”

 

 

E per fortuna è solo lunedì pensa un pò!!!

 

 

bhè!!!

 

img_poc8_55

 

 

 

 

 

4 thoughts on “OGGI … è solo lunedì mm ma poi passa!!!

  1. hhahaha volevo mettere due o tre aforismi ma mi son frenata chissà che trovavo oggi!! hahahaha Ma come mai ce l’hanno sempre con noi povere donne!!!! Buona settimana Silviotta!!! ASABS ASABS ASABS ..

  2. Ciao Aury! Si un po’ di buon umore guasta mai, anzi a me ha fatto bene cosi mi sono fatta quattro risate .. 1000 ASABS
    e altri tanti ASABSBAU dalla mia Tatanka ti abbraccio Pif

Rispondi

