Notte notte...

Buona notte amici miei …

 

Buona notte amici miei …….

 

 

 

 

Buonanotte a chi tra terra bruciata e polvere ha ancora

una stella da seguire.

 

Buonanotte a chi stasera farà il suo letto tra

il cielo e il mare.

 

Buonanotte a tutti quelli che raccolgono frammenti

delle loro giornate chiudendoli in un cassetto prima

di andare a dormire.

 

Buonanotte a chi vive nella miseria e chi nella nobiltà,

perchè identica è la radice che dà origine

alle loro esistenze.

 

Buonanotte a chi vive nelle fiabe, e che al mattino si

sveglia tra fiori e fate.

 

Buonanotte alla vita e buongiorno ai sognì …..

5 thoughts on “Buona notte amici miei …

    1. Buonanotte Silviotta spero vada un pochetto meglio lì da voi, qui molto meglio ieri cera addirittura un bel sole che ha sciolto un pò di neve, spero si sian sbagliati nel dire che sarà ancora brutto mmm speriam che stavolta abbian fatto le previsioni veramente sbagliate altrimenti poi mi toccherà tornare in collegio hahahaha Dolcissima notte amica mia carissima!!! ASABS ASABS ASABS ..

  1. Buongiorno Auryetta, il sole è ancora sotto il piumone, ed ha ragione dato il freddo, regna ancora la notte, ma ti porto un caldo abbraccio per una serena giornata, con amicizia! Carla 🙂

  2. Trapoco giungerà il giorno con la sua luce, la luna andrà a riposare, al risveglio del sole e io ti porto il mio buongiorno! Con un abbraccio ed un sorriso 🙂 Buona giornata! Carla

Rispondi

