Delusioni ..

 

 

LETTA SE HAI BISOGNO VENGO PURE IO UNA MACCHININA BLU CON AUTISTA MI BASTA .. MI PRENDI???

 

Letta nomina i 35 saggi: godranno di stipendio e auto blu.

ADMIN 5 GIUGNO 2013 4

enrico letta

ROMA – Enrico Letta, neo presidente del Consiglio italiano, ha deciso di scegliere i 35 saggi che si dovranno occupare, secondo loro, delle riforme costituzionali. Tutti coloro che fanno parte della commissione, saranno ricevuti giovedì pomeriggio al Quirinale.

La Comissione formata dai 35 saggi, ha facoltà di proposta e consulenza e sarà affiancata da un’altra commissione denominata “Convenzione dei 40″ tra cui è presente anche Mario Monti. Il tutto poi dovrà essere votato del Parlamento.

Ecco i nomi dei 35 saggi scelti da Enrico Letta: Michele Ainis, Università Roma 3. Augusto Barbera, Università di Bologna. Beniamino Caravita di Toritto, Università la Sapienza Roma. Lorenza Carlassare, Università di Padova. Elisabetta Catelani, Università di Pisa.Stefano Ceccanti, Università Roma 3. Ginevra Cerrina Feroni, Università di Firenze. Enzo Cheli, Presidente Emerito Corte Costituzionale. Mario Chiti, Università di Firenze. Pietro Ciarlo, Università di Cagliari. Francesco Clementi, Università di Perugia. Francesco D’Onofrio, Università La Sapienza Roma. Giuseppe de Vergottini, Università di Bologna.Giuseppe Di Federico, Universita’ di Bologna. Mario Dogliani, Università di Torino.Giandomenico Falcon, Università di Trento. Franco Frattini, Presidente Società Italiana per l’Organizzazione Internazionale. Maria Cristina Grisolia, Università di Firenze. Massimo Luciani, Università La Sapienza Roma. Stefano Mannoni, Università di Firenze. Cesare Mirabelli, Presidente Emerito Corte Costituzionale. Anna Moscarini, Università della Tuscia.Ida Nicotra, Università di Catania. Marco Olivetti, Università di Foggia. Valerio Onida, Presidente Emerito Corte Costituzionale. Angelo Panebianco, Università di Bologna.Giovanni Pitruzzella, Universita’ di Palermo. Anna Maria Poggi, Università di Torino.Carmela Salazar, Università di Reggio Calabria. Guido Tabellini, Università, Bocconi di Milano. Nadia Urbinati, Columbia University. Luciano Vandelli, Universita’ di Bologna.Luciano Violante, Università di Camerino. Lorenza Violini, Università di Milano. Nicolo’ Zanon, Università di Milano.

Oltre a tutti questi saggi, come già specificato prima, vi è la “Convenzione dei 40″ caratterizzata dalla presenza di 20 deputati e 20 senatori tra i quali compare anche Mario Monti; ciò che stupisce maggiormente è che, nonostante gli italiani abbiano votato a “sfavore” di Monti che è riuscito a prendere solo l’8%, il nuovo governo continui ad inserirlo nel proprio team.

2 pensieri riguardo “

  1. AAAAA andiamo bene…..tutti i saggi ci vogliono adesso…..ma tutti quelli che sono stati eletti e che sono al parlamento e al senato ma allora che c…..o ci stanno a fare?????? le sanguisughe e basta!!!!!!

    1. SILVIA CREDO CHE LEGGERE QUEL CHE SUCCEDE IN STO NOSTRO MONDO SERVA SOL PER PIANGEREE IO CHE SON TANTO CURIOSA PENSO SIA MEGLIO NON LEGGA PIU’ NIENTE E TENGA CHIUSO PURE LA TV!!! CHE TRISTEZZA SILVIOTTA … TI ABBRACCIO ..

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...