Senza categoria

Preghiera per i naviganti del WEB .. Buon fine settimana navigante!!!

 

 

 

 

tiraggiungolf4

 

 

 

In questo angolo del mondo digitale, Signore,

ci sono centinaia di nomi, appiccicati alle pareti di una

casa che esiste solo sullo schermo e nella mia fantasia.

Li chiamo “amici” ma molti di loro li conosco poco,

altri solo di vista, alcuni sono poco più che volti

(a volte nemmeno quelli). Per lo più non li ho

visibilmente mai incontrati, e qualcuno vive dall’altra

parte del mondo; con qualcuno condivido molto,

con altri poco o nulla.

Alcuni li ho scelti, gli altri hanno scelto me e ora sono

qui come fratelli e sorelle, sulla mia home, posti

sulla mia rotta virtuale.

Te li affido Signore,

uno per uno,

sia chi si è allontanato  da me e a chi io mi

sono allontanata. Ti affido le loro speranze, le loro

paure, i loro progetti di felicità.

Rendimi per loro,

immagine, sia pur sbiadita! Rendimi amica vera,

pronta ad ascoltare, a condividere a esserci …

per chi c’è …

Rendimi capace di “vivere” anche sul web. Ti ringrazio

Signore, per questo spazio immenso, per questa vita

a colori, per questi incontri che forse non sono così

casuali …

Tuttavia, Signore, ti chiedo di non lasciarmi affogare

in questo mare dove esiste anche la finta e

ingannatrice compagnia …

Risveglia in me il desiderio di uscire là fuori, ad

ascoltare voci reali, e ad abbracciare persone autentiche

e stringere amicizie vere.

AMEN …..

(dal web, Patrizio Righero CON QUALCHE MODIFICA MIA ..)

Sicuramente … una buona bussola per non perdere la

giusta rotta fra i flutti virtuali della navigazione on line … ..

Lascia un commento