Ma bastaaaaa ...

IL MINISTRO KYENGE QUERELA EDOARDO VIANELLO

 

 

falceemartello

 

 

 

kiengevianello

QUERELA IN ARRIVO PER EDOARDO VIANELLO

Il nostro ministro,la compagna Cecile Kyenge continua con la sua opera purificatrice da ogni tipo di omofobia e razzismo latenti in Italia , con un’altra manovra ad alto contenuto simbolico.

A quanto sostenuto dalla stessa ministra (e noi amiamo declinare al femminile tale carica) il ritornello : “SIAMO I WATUSSI GLI ALTISSIMI NEGRI” è una frase di una violenza inaudita che mal si sposa col clima di arrogante post-schiavismo che ultimamente è latente in Italia.

La ministra chiede che immediatamente venga censurata tale frase da tutte le prossime apparizioni dal vivo del noto cantante e che le pubblicazioni prossime di tal brano vengano modificate all’uopo onde evitare che tal nome dispregiativo sparisca per sempre dalla lingua italiana.

Da par suo il noto cantante, intervistato , risponde con arrogante fare fascista che lui è all’oscuro di ogni cosa e che mai si sarebbe sognato di dover incappare in tali provvedimenti che non ritiene nè giusti e quantomeno illogici. Evidentemente piccato da tale minaccia di querela poi gira le spalle per andarsene seguito dai flash dei fotografi.

Posted in Politica Tags: Kienge querela Vianello

Sono più che lieta di non esser nè di sinistra nè di destra o di centro e tanto meno di 5 stelle, questa è l’ultima stupidata odierna, anche se non tanto,

e come potete vedere di altra fonte .. io mi ritengo una persona ancora libera quindi leggo e scrivo di tutto e quel che trovo scritto da chiunque, che per me son tutti uguali!!!

3 pensieri riguardo “IL MINISTRO KYENGE QUERELA EDOARDO VIANELLO

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...