Senza categoria

Buon Compleanno Aury!

torta-di-compleanno

Aury!

smetti di parlare al telefono :mrgreen:

che dobbiam festeggiare!

ehm ehm

tanti auguri a te

tanti auguri a teeee

tanti auguri cara Aury…

tanti auguri a teeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

🙂

12 pensieri riguardo “Buon Compleanno Aury!

  1. Augurissimi anche da parte mia 🙂
    un compleanno colmissimo d’amore puro, di amicizie sincere, di gioie inattese e di quella tanto attesa e desiderata felicità che tutti ci auguriamo e che spesso ricerchiamo nelle cose immense senza accorgerci che è li….vicino a te, negli occhi di chi ti vuole bene.
    Buon Compleanno, amica di una mia amica…che magari possiamo diventare amiche anche noi, no? 🙂 un abbraccio

        1. Grazie Laura, sei molto dolce e gentile, ma non credere a quel che dice Robby, lei dice che la rintrono, ma secondo mè non ne conosce neppur il significato, cosa vuoi mai sappiano a Fano hahaha? Sarei contentissima si poterti aver come amica, anche perchè immagino .. se sopporti la gentil donzella che so è anche tua amica riuscirai certo a sopportare anche me hahaha te lo auguro almeno, vedrò inizialmente di contenermi un pò hahaha Grazie carissima un grosso abbraccio e Buonanotte!!!

      1. Era da almeno un’ora che mi dicevo: Orcaccia la miseria se Robby non mette giù il telefono tutti i miei uomini non riusciranno a chiamarmi .. hahaha Robby GRAZIE GRAZIE GRAZIE, anche se tu non vedevi l’ora di dirmi: ” Aury sei riuscita anche quest’anno a rimanere Miss babbiona 2014 complimenti!!! .. Ma adesso ti prego non rintronarmi più che io lavoro e la sera devo sempre stirare hahaha ma lo so sai che tu se non ti rintrono ogni tanto ti annoi, senza considerare che tu poi mica lavori stai tutto il giorno al bar a far chiacchere coi tuoi clientini hahaha .. volevo anche dirti che: “Quella torta è stupenda ma non sa di niente sai hahaha bhè diciamo che io non sento quel buon saporino! Che hai fatto te la sei taffiata tutta tu e ci hai fatto la foto? Va bhè stavolta la lascio tutta per te – tanto dai se ingrassi un pò cosa vuoi che sia, al massimo quest’anno farò io la velina. Adesso chiudo gli occhi e vedo di fantasticare un pochino, scommetti che sentirò anche il sapore? Grazie ancora, domani ti penserò come se tu fossi qui con me, e ti manderò anch’io una foto di quello che mi rifilerà mia cognata hahaha CIAOOO OO O!!!

  2. Anche tu nel mese di marzo, buon compleanno cara Aury ti abraccio con molto affetto, e tanti ASABSAUGURI anche da Tatanka ASABSBAUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU…. ♥

    1. Si Pif son di marzo pure io e, come quando nacqui io era bufera di neve, oggi non nevica ma il freddo c’è tutto hahaha Grazie Pif ricambio l’abbraccio tuo e di Tatanka con tutto il cuore!!!

  3. Eccomi, ce ne rimasta di torta????? ma mi sa proprio di no…..TANTISSIMI CARI AUGURI DI CUORE CARA aURY, BUON COMPLEANNO!!!!! ….un bacione 🙂

    1. Silvia scusa sai ma mi chiedi un pò troppo, è finita subito .. GRAZIE Silviotta ma ti giuro che mentre la mangiavo ho pensato un pò anche a voi mie care amiche si è condiviso almeno con la fantasia!!! SMACK

Lascia un commento