Senza categoria

Pensando a te che non sei più qui …

 

 

 

 

Ancora non riesco a crederci che resterai per sempre lassù.

Non riesco a farmene una ragione non voglio farmela …

Il destino ha voluto strapparti dalle mie braccia ma mai

nessuno riuscirà a strappare il ricordo che ho di te

TU continuerai sempre a vivere nel mio cuore …

La morte è nulla in confronto all’amore che posso provare

per te che sei dovuto andartene via.

“Stella che illumini le mie notti” ..

Ora mi manca tutto di te: le tue telefonate .. i tuoi messaggi ..

i tuoi sorrisi .. la tua allegria .. si mi manca tutto di te ..

La malinconia mi assale quando mi volto e mi accorgo

che tu non ci sei.

Sono passati ormai due anni, c’è chi mi ha detto che devo

farmene una ragione ma io non so cosa sia “farsene una ragione”

E’ inutile cancellare qualcosa dalla mente se è incisa nel cuore ..

La cosa che ora amo di più è la pioggia perchè è l’unica che

capisce il mio stato d’animo ..

Non so dove sei,  so solo che non ci sei più so che mi hanno

strappato un pezzo della mia vita, perchè tu ne facevi parte

e non esistono parole per consolarmi ..

riesco solo a ripetere che non cancellerò mai

il tuo ricordo mai e una domanda continua a martellarmi in testa.

PERCHE” LUI, perchè proprio adesso?

TI VOGLIO BENE sono solo 3 parole 12 lettere che se dette con il cuore

possono rimanere eterne anche se in questo mondo nulla è eterno

ma giuro che te ne vorrò sino a un attimo prima  che l’eterno finisca.

Darei qualsiasi cosa per sentire ancora la tua voce e per

vederti anche un solo istante.

So che non ti piacerebbe vedermi piangere

TARTY io ci provo ma fa male, Dove sei?

A volte lascio la luce accesa pensando che al buio forse non ti vedo

    aspettando sempre un tuo saluto  che mai più arriverà.

Non so dove sei andato so solo che non ci sei più  

e non esistono parole per consolarmi.

Riesco solo a ripetere che non cancellero mai il tuo ricordo mentre

continua a martellarmi in testa la solita domanda:

perchè Lui, e perchè proprio adesso? 

Ma so che Tu continuerai sempre a vivere nei miei ricordi …

Da quando non sei piu qui il cielo non ha mai smesso di piangere.

Grazie Tarty per quello che sei stato e sempre sarai per me. Sai, quando

mi vedi sorridere non è perchè sono felice ma perchè sto recitando

in uno stupido film chiamato VITA …

Lo so sai tu da lassù continui a guardarmi e a volermi bene

e sono sicura che ogni minuto del giorno mi sei vicino ..

In me hai lasciato un grande vuoto che non potrà

mai più riempirsi ma hai lasciato anche uno splendido sorriso

pieno di vita e di gioia e sono sicura che tu da lassù continui a ridere e

scherzare come facevi sempre con me

… sono legata a un tuo profondo ricordo e ogni volta che ci penso

mi fa scendere una lacrima ..

si il destino ti ha strappato dalle mie braccia

ma io continuo ad amarti e guardando le stelle provo a specchiarmi nel tuo viso ..

Spero solo  che tu lassù non debba più soffrire .. un giorno ci rincontreremo e

faremo tutte le cose che non siam riusciti a fare insieme ..

Quando arriverà quel giorno anche io non piangerò più e non sentirò più dolore e

forse anche io come te, diventerò una stella che illumina le notti di chi ci vuol bene ..

Non ti ho mai detto ADDIO non voglio dirtelo … lasciami ora dire solo:

 

A PRESTO … “TI VOGLIO BENE” ..  NON LO SCORDARE MAI …

CIAO TARTY!

   

 

 

 

 

 

 

One thought on “Pensando a te che non sei più qui …

Rispondi

