Senza categoria

Che ne dici Signore se in questo natale …

Risultati immagini per Che ne dici Signore se in questo natale

 

Tu

che

ne dici

Signore se

in questo Natale

faccio un bell’albero

dentro il mio cuore, e ci

attacco, invece dei regali,

i nomi di tutti i miei amici: gli

amici lontani e gli amici vicini, quelli

vecchi e i nuovi, quelli che vedo ogni gior-

no e quelli  che vedo di rado, quelli che ricordo

sempre e quelli a volte dimenticati, quelli costanti

e quelli alterni, quelli che senza volerlo, ho fatto soffrire

quelli che, senza volerlo, mi hanno fatto soffrire, quelli che

conosco profondamente e quelli che conosco appena,

quelli che mi devono poco e quelli ai quali devo molto,

i miei amici semplici ed i miei amici importanti,

i nomi di tutti quanti sono passati nella mia Vita.

Un albero con radici

molto profonde, perchè

i loro nomi non escano

mai dal mio cuore; un

albero dai rami molto

grandi, perchè i nuovi

nomi venuti da tutto il

mondo si uniscano ai già

esistenti, un albero con

un’ombra molto gradevole

affinchè la nostra amicizia,

sia un momento di riposo

durante le lotte per la Vita.

 

Dal web

Rispondi

