Senza categoria

…. ma io ti amavo …

 

L'immagine può contenere: spazio all'aperto e sMS

 …. ma io ti amavo ….

Stamani ti sei alzato presto e preparato le valigie, hai preso il mio guinzaglio … non sai come sono felice!! Ancora una passeggiata prima delle vacanze … Hurra !! … Siamo andati in macchina e tu ti sei fermato sul ciglio della strada … la portiera hai aperto e mi hai lasciato un bastoncino … ho corso tanto prima di trovarlo e metterlo tra i denti per riportartelo … ma tu no non c’eri più … ma in panico e con il cuore impazzito sono andato in diverse direzioni per trovarti … ma sono sempre più solo … Non so quanto tempo è passato … ora ho fame e tanta paura … uno sconosciuto mi ha preso al guinzaglio e mi trascina via … non voglio andare … voglio ancora aspettarti, ma lui è forte …

Ora mi trovo in una stanza dove regna l’odore della morte, aspettando ancora il tuo ritorno …

La mia ora è arrivata e allora lancio il mio ululato:

Mio caro padroncino devi sapere che nonostante tutti i dolori che mi hai arrecato, sempre e per sempre ricorderò il tuo viso, e se un giorno dovessi ritornare sulla terra voglio che tu sappia che io ti correrò incontro … PERCE’ TI AMO!!! …

QUESTA TRISTE LETTERA(da me modificata) è apparsa in un giornale belga con la preghiera

di divulgarla affinchè possiamo riuscire a salvare dal loro destino anche solamente un peloso dalla vivisezione o dall’uccisione … fino a quando le persone pensano che gli animali non sentano, gli animali sentiranno CHE L’UOMO NON PENSA!!!…

Seguici su: ~~ Il mio amico a 4 zampe ~

2 thoughts on “…. ma io ti amavo …

Rispondi

