7 pensieri riguardo “La tua assenza …

    1. Sto meglio Silvia la febbre almeno non l’ho più, adesso rimane da cacciare la stanchezza che mi è rimasta, ma vedo che son tutti messi cosi’!!! Buona domenica …

    1. Io lo sai che non gradisco la tua assenza, biricchina!!! Per la mia assenza dovranno aspettare ancora e se posso almeno un secolo, e non portatemi per favore fiori ma opere di bene: Tiramisù .. Nutella o quella roba là che posson consegnarmi in casa dopo mezzogiorno!!! .. Un bicchier d’acqua “AMGA e due chiaccherine” comunque le offro sempre .. mi voglio rovinare hahahaha ..

  1. Ho visto alcuni “like” nel mio ultimo post. Uno di questi e’ “aurora”, grazie Maria Aurora 🙂

    Circa l’aforisma di Oscar Wilder, ne scrivo uno io: “Regala la tua presenza a chi soffre della tua assenza”. Ti e’ piaciiuta?

    Importante, ogni riferimento- assente nei blogs o cose del genere- e’ puramente casuale, anche io non visito un determinato blog da mesi..ciao Maria Aurora 🙂

    Marghian

Lascia un commento